PS. DON’T FORGET ME FALL19

PS. DON’T FORGET ME FALL19

Passione passione e passione che unita ad artigianalità ed innovazione, hanno ispirato la collezione 0 di “PS. DON’T FORGET ME”. Un marchio che si muove nel fantastico mondo del denim, con una “mission speciale” unire l’allure “vintage” del jeans americano ad un fitting contemporaneo e sofisticato che disegnino una silhouette speciale a chi li indossa.

La prima collezione di PS. DON’T FORGET ME nasce a Urbania, situata nella storica “jeans valley” italiana. L’idea è di utilizzare una pluridecennale esperienza nel fitting per costruire una linea di jeans cosmopolita e internazionale. Linee pulite, vestibilità di eccellenza da scoprire indossandoli. Dettagli molto curati – i fili, i bottoni, l’etichettatura – per offrire suggestioni vintage senza ostentazioni. Uno stile metropolitano: pantaloni che, con la camicia e l’accessorio giusto, possono essere indossati anche a una prima teatrale. Uno sguardo sempre avanti per anticipare i desideri femminili emergenti, nella consapevolezza che le nuove tendenze si formano prima nell’immaginario collettivo: l’arte sta nel coglierle e realizzarle al momento giusto.

La gamma di tessuti con cui lavora PS. DON’T FORGET ME è quella classica dell’immaginario del jeans: cotone, velluto liscio, a coste, drill, satin, nella loro interpretazione attualizzata, cioè associati a fibre elastiche in diverse modalità di tessitura per ottenere una mano molto morbida e un alto indice di recovering: l’elasticità che consente di “costruire” le forme del corpo senza allentarsi nel tempo. unisce un aspetto assolutamente “naturale”

La produzione di PS. DON’T FORGET ME è 100% Made in Italy. La filiera produttiva dell’Alto Metauro, da oltre mezzo secolo altamente specializzata nello sportswear e in particolare nel denim, offre competenze di eccellenza in ogni passaggio produttivo – modellistica, taglio, cucito, lavaggi – che sono da sempre punto di riferimento dei principali brand-leader italiani. Un prodotto “che parla da solo”, su un’estrema attenzione ai suggerimenti di tutta la filiera della produzione e della commercializzazione e sulla capacità di fare ricerca con passione, senza paura dell’inedito.

Il tutto con uno sguardo attento, maniacale al rispetto dell’ambiente. I nostri materiali utilizzati, accessori e tessuti sono forniti da aziende selezionate che lavorano nel rispetto rigoroso della salvaguardia dell’ambiente e dell’etica sociale.

IMG_1715

IMG_1713